In The Blue Corner
Da Londra passando per Lagos, la carismatica cantautrice Sister Cookie ti condurrà in un'escursione eclettica nelle radici della musica nera. Vecchi suoni, nuovi trucchi. Sensuale, seducente e lunatica. Dopo aver vinto il prestigioso premio Record Store Day Unsigned 2020, il suo album di debutto "In The Blue Corner" è disponibile in edizione limitata su uno straordinario vinile turchese, pubblicato esclusivamente nei negozi di dischi indipendenti. Oltre a possedere un voce distintiva che è tenera e dolce quando è necessario, è una compositrice e pianista autodidatta che scrive canzoni oneste e crude su dolore, crepacuore, sofferenza. Come se Little Richard, Mark Ronson, Nina Simone e Nick Cave fossero stati rinchiusi in un bar clandestino di New Orleans.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it