In bocca la lupo
"In bocca al lupo" vede protagonisti, in un divertente percorso intrecciato, i giocatori della AS Roma e alcuni dei più famosi ristoratori e produttori romanisti. Il racconto dei calciatori e dell'allenatore, che parlano del loro rapporto con il cibo e in particolare con la cucina romana, si intervalla con quello di ristoratori e produttori che svelano il loro rapporto con la Roma e con i giocatori che frequentano il loro locale, oltre agli aneddoti legati a gare importanti, ansie, gioie e dolori. Appendice finale con il cuoco e la cucina di Trigoria: cosa mangiano i calciatori durante gli allenamenti, prima della partita, il menu tipo della settimana, piatti e scaramanzie in vista di un incontro decisivo.
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2010
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it