In casa. Imparo a scrivere e disegnare. Ediz. illustrata - copertina
In casa. Imparo a scrivere e disegnare. Ediz. illustrata - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 4 liste dei desideri
In casa. Imparo a scrivere e disegnare. Ediz. illustrata
Disponibilità immediata
2,90 €
2,90 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Un libro ricco di attività didattiche per avvicinare i più piccoli al disegno e alla scrittura. Parole semplici e conosciute associate a disegni da colorare e da completare per sviluppare manualità e precisione. Età di lettura: da 3 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sorelle Resta
Cartolibreria Sorelle Resta Vedi tutti i prodotti

Dettagli

32 p., ill. , Brossura
9788841861172
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it