In cima a sé stessi. Brevi storie di grande alpinismo - Antonio Panei - copertina
In cima a sé stessi. Brevi storie di grande alpinismo - Antonio Panei - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
In cima a sé stessi. Brevi storie di grande alpinismo
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Imprese, trionfi, sconfitte e solitudini delle leggende dell'alpinismo, da Walter Bonatti a Reinhold Messner, da Cesare Maestri a Woytek Kurtyka. Il lato umano dei miti della montagna: la scalata di Alison Hargreaves con il figlio in grembo, il mistero della sparizione di Wanda Rutkiewicz, le arrampicate allucinogene di Jim Bridwell, le vertigini di Carlos Soria. Venti storie di donne e uomini che salendo sono scesi nel profondo, in cima a sé stessi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

156 p., Brossura
9791254745922
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail