In controtempo - Massimo Citi - copertina
In controtempo - Massimo Citi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
In controtempo
Disponibilità immediata
14,40 €
14,40 €
Disp. immediata

Descrizione


Otto racconti di ambientazione urbana. Incidenti trascurabili e minuscole fratture nel tessuto del quotidiano dai quali traspare la natura profonda ed enigmatica della realtà. Cronache di attimi che non scivolano via ma si aggrappano tenacemente all'esistenza dei protagonisti. Vite alla deriva e illuminazioni senza salvezza né pace. Un gotico urbano inquietante e poco comune, graficamente interpretato dalle fotografie di Cettina Calabrò.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Equilibri Libreria
Equilibri Libreria Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Autore: Citi Massimo; Titolo: In controtempo. Racconti; Editore: CS libri; Data: 2007; EAN-13: 9788895526010. CS libri; 2007; 9788895526010 ; brossura con risvolti ; 19 x 12 cm; pp. 171; Illustrazioni di C. Calabrò. ; Presenta leggeri segni d'uso ai bordi (senza mancanze nè lacerazioni), interno senza scritte ; Buono (come da foto). ; In altri momenti sono certo che la mia franchigia sia interminabile, come se fossi riuscito a imboccare una linea retta che mi allontana sempre più dal cerchio obbligato della realtà. Immagino un futuro in cui i punti di contatto con il mondo reale diverranno sempre più sporadici, inconsistenti. -- Tutti questi racconti sono in primo luogo rapporti dall'Altrove, resoconti di attese, di un incontro che non si verifica mai, ma che incombe, che si annuncia. Incontro con la morte, parrebbe, o con quel qualcosa che noi nella nostra ingenuità abbiamo chiamato sacro o senso e che, sebbene laici e postmoderni, continuiamo inconsapevolmente a cercare. ; L’immagine se disponibile, corrisponde alla copia in vendita.

Immagini:

In controtempo

Dettagli

1 gennaio 2007
XVI-172 p., ill. , Brossura
9788895526010
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore