In Cristo puoi!
"La guarigione divina fa discutere le persone e le fa anche dividere. Certamente è un tema scottante sia per i credenti che per i non credenti, ognuno ha il suo pensiero al riguardo. Teologi, missionari, medici, scienziati, operatori olistici, operatori dell'occulto e ciarlatani si sono interessati a questo tema, forse perché affascina, o per poter vivere più a lungo, o per entrambi i motivi. Fatto sta che il Libro dei libri, cioè la Bibbia che è la parola di Dio, ne parla e ne parla esaurientemente. In questo libro sicuramente non ho la presunzione di rispondere a tutte le argomentazioni che questo tema richiede, ma con molta motivazione personale attraverso la Bibbia e la mia esperienza personale voglio affermare: in Cristo puoi ricevere guarigione!"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it