In difesa della scienza. Etica della razionalità e senso comune - Giuseppe Lanzavecchia,Massimo Negrotti - copertina
In difesa della scienza. Etica della razionalità e senso comune - Giuseppe Lanzavecchia,Massimo Negrotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
In difesa della scienza. Etica della razionalità e senso comune
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Stiamo per passare dalla società dell'informazione alla società della conoscenza basata sulle leggi della razionalità scientifica. In questa nuova evoluzione dell'Homo sapiens, come sostengono Massimo Negrotti e Giuseppe Lanzavecchia, qualunque aspetto fisico e naturale, il vivente compreso, verrà desacralizzato, Il valore dei beni prodotti sarà dato essenzialmente dalla loro parte immateriale; l'uomo riuscirà a imitare la natura in tutto, nella Creazione della materia e persino della vita.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

202 p., Brossura
9788876443138
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it