In forma con il cane. Fare sport con il tuo migliore amico
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 3,96 €
Chi ha un cane ha un'opportunità in più per mettersi in forma. Infatti, oltre che amico, il cane può rivelarsi un ottimo personal trainer, motivante e carico di energia, che vuole solo farci felici. Dalla camminata a più complesse performance, in questo libro possiamo trovare tante attività per cani e umani di tutte le età e condizioni fisiche iniziali. Saranno presto evidenti i numerosi benefici: sull'umore, sulla relazione con il nostro amico peloso, sulla salute, sul comportamento del nostro cane che ci riconosce come compagno e impara a seguire regole e a raggiungere obiettivi insieme a noi.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it