In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna - Angelo Roma - copertina
In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna - Angelo Roma - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Italia
In-formare. Tecniche di scrittura per la comunicazione interna
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
18,50 €
18,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


Il ruolo, i compiti, le responsabilità e le modalità della comunicazione interna nelle grandi organizzazioni (industriali e di servizi) multifunzionali e multiprodotto. Angelo Roma insegna "Tecniche di scrittura per la comunicazione interna" all' Università degli Studi di Bergamo. Ha fondato Bpiù - house organ del Gruppo BPU Banca - di cui è direttore responsabile.

Dettagli

Libro tecnico professionale
128 p.
9788846463906

Conosci l'autore

Foto di Angelo Roma

Angelo Roma

1969, Brindisi

Angelo Roma  (Brindisi 1969), è scrittore, giornalista, docente universitario di Scrittura creativa e Antropologia della narrazione, ghostwriter e storyteller aziendale. Ha pubblicato la raccolta di poesie L’imperatore di cenere (Genesi, 1999), i saggi In-formare (Franco Angeli, 2005), The Writers Method (Manni, 2010) e i romanzi Il meticcio (PeQuod, 2005), Il barbiere di Ostuni (Àncora, 2007), Confessioni di un egoista (Marco Tropea, 2008), L’angelo ribelle (Marco Tropea, 2010), Ancora più vita (Mondadori, 2015). Sempre nel 2015 esce un suo racconto nell'antologia Gente di Bergamo (Bolis Edizioni), mentre nel 2018 esce il romanzo I contraccolpi per Mondadori Electa.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it