In un giorno qualunque - Angelo La Neve - copertina
In un giorno qualunque - Angelo La Neve - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In un giorno qualunque
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
21,89 €
21,89 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


"Questo romanzo autobiografico è un viaggio attraverso i colori e le ombre della mia esistenza. È un canto di gioia e di lacrime, un tessuto intrecciato di sogni e realtà, di speranze e conquiste. Ogni pagina racconta delle mie lotte, delle battaglie contro il buio e delle sfide che hanno segnato il mio cammino. La perdita di mia madre è stata una tempesta che ha scosso le fondamenta della mia vita lasciando un vuoto incolmabile, un'assenza che ha trasformato il mio sguardo sul mondo. Ho subito esperienze di violenza che hanno influito su di me, momenti bui hanno lasciato cicatrici invisibili, creando in me una lotta interiore che ho dovuto affrontare per trovare la mia voce e il mio posto nel mondo. In questo percorso, la danza è stata la mia salvezza, grazie ad essa i sogni che un tempo sembravano irraggiungibili hanno cominciato a prendere vita. La fede ha arricchito la mia vita, permettendomi di vedere oltre le difficoltà e di abbracciare la speranza, anche nelle avversità. Ho anche affrontato relazioni complesse, momenti in cui la ricerca di evasione si traduceva in conflitti interiori. In queste righe, voglio condividere con voi i momenti salienti, le difficoltà affrontate e le lezioni apprese. Spero che la mia voce risuoni nei vostri cuori, offrendovi ispirazione e conforto, come un eco delicato di un viaggio che, seppur personale, unisce tutte le anime in cerca di significato. Con gratitudine, vi invito a esplorare insieme a me le pieghe di questa vita, dove ogni istante, ogni incontro, e ogni sussulto del cuore racconta una storia unica che merita di essere ascoltata." (l'autore)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

334 p., Brossura
9791222794303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it