In Good Company
George Cables, uno dei più importanti pianisti jazz del nostro tempo, ci offre un disco che si focalizza sulle reminescenze della sua lunga carriera come pianista. Ben lungi dall’essere un tributo a se stesso, “In Good Company” è un viaggio nelle ispirazioni che lo hanno guidato nella sua carriera, mantenendo intatto e fresco il suo vocabolario musicale. Al fianco di Cables troviamo gli straordinari Essiet Essiet al basso e Victor Lewis alla batteria per un album che riscopre brani di Duke Ellington, Billy Strayhorn e alcune composizioni originali.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it