In His Blood
Gli inglesi VACUOUS escono su Relapse Records con il loro nuovo album, “In His Blood”. Un'overdose di DEATH METAL, “In His Blood” è un mix irresistibile di velocità brucianti, atmosfere agghiaccianti e riffing spigolosi, in uno stile estremo ma originale. “Abbiamo parlato di influenze diverse e volevamo osare di più”, dice il chitarrista Michael Brodsky. “Ai tempi della nascita del DEATH METAL, nessuno dei gruppi come Autopsy, Obituary, Incantation, suonava come l'altro: stavano solo spingendo all'estremo le loro influenze collettive. Penso che stiamo facendo la stessa cosa, ma dal punto di vista di chi è cresciuto negli anni 2000, come se The Cure e Converge suonassero DEATH METAL!”.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it