In Light
"In Light" approfondisce come non mai la coscienza personale e creativa di Charlie Cunningham. Conosciuto per la sua musica cantautorale di ispirazione indie-folk che avvolge emozioni e stati d'animo in paesaggi sonori intimi e di una bellezza mozzafiato, Cunningham si è costruito negli anni un seguito enorme, accumulando più di mezzo miliardo di stream. Con "In Light" ha voluto spingersi oltre i confini. Ispirato - e inquietato - dal rapido sviluppo dell'intelligenza artificiale, ha cercato di catturare l'essenza della cruda creatività umana. Il risultato è una raccolta di dieci brani, registrati nel corso di cinque settimane a Tottenham, nel nord di Londra. Queste canzoni, registrate come singole take con un editing minimo, immergono l'ascoltatore in un profondo flusso di coscienza. Cunningham esplora verità personali e riflette sulle complessità del mondo, dall'inquietante morsa dei big data alla speranza che la genuina connessione umana ancora offre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it