In Love with the Moon
Dopo Oued (Zrec records 2004) e Talus (Nuscope recordings 2009) "In love with the moon" è il terzo album in solo di Alberto Braida. Utilizzando con profonda sapienza le potenzialità timbriche e percussive del pianoforte Alberto Braida, nelle quattro tracce che compongono il lavoro, ci trasporta in un viaggio tra le rigogliose, sorprendenti e inattese strade dell'armonia. Martin Scorsese definisce il cinema come "una forma d'arte che introduce all'inaspettato...la goduria di una rivelazione..." e ribadisce che deve esserci "mistero, la scoperta genuina di un pericolo, anche solo emozionale". Questo è "In love with the moon", l'accettazione del rischio e l'incontro con quel mistero.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it