In Memoriam
Jason Köhnen (Mansur / The Kilimanjaro Darkjazz Ensemble / The Mount Fuji Doomjazz Corporation) torna alle sue sperimentazioni nei regni del Darkjazz. Il Lovecraft Sextet è il suo nuovo sbocco creativo per quanto riguarda ulteriori esplorazioni nella composizione cinematografica orientata al jazz. 'In Memoriam' è un debutto ispirato alla morte e alla rinascita. Jason Köhnen ha scelto di incorporare aspetti funerari della musica classica, operistica e gregoriana per questa pubblicazione di debutto. La musica è anche legata al suo primo racconto che è stato scritto per accentuare la musica (e viceversa) e farà parte dell'uscita 'In Memoriam'.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it