In metro
Vi siete mai guardati intorno mentre siete in metropolitana? Vi siete mai chiesti cosa hanno fatto e cosa faranno le persone che siedono al vostro fianco? Avete mai guardato un po' più a lungo un compagno di viaggio, cercando di capire qualcosa della sua personalità attraverso i dettagli dell'abbigliamento o dall'espressione del suo viso? "In metro" racconta le storie di alcune persone che una mattina si sfiorano, in maniera del tutto casuale, sullo stesso vagone della metropolitana. Ognuno con il proprio bagaglio di sentimenti e di debolezze, in viaggio verso una destinazione tutta personale. Ma un evento drammatico fermerà il treno sul quale si trovano, distraendoli dai loro pensieri e permetterà loro di prendersi una pausa dalle proprie vite per cambiare la prospettiva del proprio destino.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it