In a New State
Emma Russack ha già pubblicato due album in quasi piena autonomia prima di licenziare questo moderno affresco indie-pop, intarsiato da atmosfere folk moderne. Possiamo intenderlo come l'album della sua maturità artistica dopo i promettenti ‘You Changed Me‘ (2014) e 'Sounds Of Our City‘ (2012). Sin dai primi accordi è palese la sua crescita esponenziale, sostenuta anche dall'intervento di un nuovo produttore come John Lee (Mountains In The Sky, Beaches, The Ocean Party), capace di dare la giusta profondità al suo afflato melodico. Terminati i tempi delle produzioni casalinghe, è uno studio vero e proprio ad immortalare questi nuovi brani, rivelando paragoni importanti come protagoniste di ieri ed oggi quali Cat Power ed Angel Olsen.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it