In Order To Dance 4.0
Pubblicata dall'etichetta R&S Records a partire dal 1989, la serie IOTD sarebbe diventata fondamentale per lo sviluppo della scena musicale elettronica in generale. Nel 40° anniversario dell’etichetta, sempre con Renaat Vandepapeliere come A&R, vede la luce un nuovo volume realizzato con lo stesso spirito.
Il mondo della musica è un colosso in costante mutamento di forma e di tendenza. Lo stile può andare e venire (e tornare di nuovo), le stelle nascono e possono cadere. Ma l'etica alla base di In Order To Dance rimane la stessa di sempre, con un feroce spirito indipendente e l'impegno a promuovere una nuova generazione di giovani artisti e la loro musica. Ecco quindi una nuova collezione, fresca di stampa per il 2023, giusto in tempo per il 40° anniversario dell'etichetta, e con l'appassionato A&R'ing del fondatore dell'etichetta Renaat Vandepapeliere, con una selezione di nuovi brani per consolidare la forza e il potere che si trovano nella musica. In tredici tracce, un gruppo di produttori contemporanei e freschi provenienti da tutto il mondo si riunisce sotto la bandiera di In Order To Dance.
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:3
-
Etichetta:
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it