In Our Wake
Edizione standard
Nati nel 1998 in California, Atreyu sono Alex Varkatzas [voce], Brandon Saller [batteria], “BIG” Dan Jacobs [chitarra], Travis Miguel [chitarra] e Porter McKnight [basso].
La loro discografia parte nel 2002 con “Suicide Notes and Butterfly Kisses” e continua con il primo grande successo “The Curse” (2004) che ha venduto più di 450,000 copie facendoli conoscere in tutto il mondo. Seguiranno altri quattro album, “A Deathgrip On Yesterday” (2006), “Lead Sails Paper Anchor” (2007), “Congregation Of The Damned” (2009) e “Long Live” (2015) che è entrato nella Top 30 di Billboard ed ha ricevuto ottime recensioni dagli specializzati Revolver, Loudwire, AXS e Kerrang! che lo ha definito “a hell of a return”. Negli stessi anni hanno consolidato la loro popolarità soprattutto dal vivo e condividendo il palco con calibri del genere come Slipknot, Linkin Park, Chris Cornell e Avenged Sevenfold.
Il loro settimo album “In Our Wake” viene pubblicato dalla Spinefarm ed è il risultato delle registrazioni con il produttore John Feldmann in cabina di regia: “In Our Wake” riafferma la potenza del metal core degli Atreyu espandendolo a livelli mai raggiunti prima d’ora.
Per fan di: Bullet For My Valentine, Avenged Sevenfold, Underoath.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it