In Paris
Questo cofanetto da 3 CD presenta tutta la musica tratta dalle sessioni in studio di Chet Baker realizzate per l'etichetta Barclay durante il suo primo tour europeo tra il 1955 e 1956. Questi brani, originariamente pubblicati su tre LP. I primi due comprendono il pianista Dick Twardzik, che morirà a Parigi dopo un'overdose subito dopo la registrazione. In questo set sono presenti anche Bobby Jaspar, René Urtreger, Francy Boland e Jean-Louis Viale, tra gli altri. Tornato a Los Angeles nel 1956, Chet ri-registrò con un gruppo più grande cinque dei brani delle sessioni francesi usando gli stessi arrangiamenti di Pierre Michelot e Christian Chevallier. Quei brani sono stati aggiunti qui come bonus, insieme ad altri cinque classici di Baker, tra cui le sue indimenticabili interpretazioni di “I Fall in Love Too Easily” e “My Funny Valentine”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:3
Disco 1
Disco 2
Disco 3
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it