In Sane
In Sane 'L'altro me' Benvenuti in un viaggio nei meandri più oscuri e profondi dell'animo umano, dove realtà e fantasia si intrecciano. Questa raccolta esplora le esperienze umane più nascoste, rivelando verità sconcertanti e illuminando i recessi della psiche. Il titolo "In Sane" gioca abilmente con le parole, suggerendo sia la sanità mentale che la sua assenza (insane), riflettendo il confine sottile tra ragione e follia, realtà e illusione. Dalle lotte interiori del protagonista di "Tic Toc Tic Toc..." alle manifestazioni dell'immaginazione in "Il Folletto Dispettoso", fino agli incontri metafisici di Caronte, ogni racconto invita a esplorare le ombre dietro le maschere della quotidianità. In Sane 'L'altro me' non è solo un viaggio nelle ombre, ma anche un'esplorazione delle luci nascoste. Preparati a essere sfidato, commosso e ispirato da queste storie che riflettono la complessità dell'animo umano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows