E' solo da pochi anni che i viaggiatori stranieri possono muoversi all'interno della Siberia. L'autore descrive un viaggio lungo 25000 chilometri attraverso questa regione. Risalendo il fiume Jenissei fino all'Artico, attraverso la Mongolia e poi a Est verso il Pacifico, Thubron è salito e sceso da treni, barche e camion, ha incontrato buddisti e animisti, sette cristiane, comunisti e reazionari, ha visitato il villaggio di Rasputin, le tombe degli antichi Sciti e il Bajkal, il lago più profondo del mondo.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: In SiberiaAutore: Colin ThubronEditore: Ponte alle GrazieData: 2000in sovrac.: Il solo modo per riscoprire la magia del viaggio è smettere di fare i turisti-consumatori e tornare a essere pellegrini Colin Thubron è un maestro di questa via Si avvicina alla Siberia in punta di piedi, con religiosa curiosità e compassione Il risultato è un rispettoso, commovente, eccezionale racconto sul cuore oscuro di una delle più grandi, più dimenticate fette di terra e di umanità Tiziano Terzani - tela edit. con titoli oro al dorso e sovrac. ill., minima mancanza alla sovrac., fioriture al taglio di testa - trad. di Alessandro Peroni e Luisa Corbetta - cartine alle sguardie, BUONE CONDIZIONI
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it