In Sicilia. Il taccuino
Taccuini pensati per accompagnare il lettore sulle rotte di paesaggi letterari, fisici ed emozionali di itinerari senza tempo del nostro immaginario condiviso. Ideati per raccogliere e custodire le emozioni, le note e i ricordi di viaggiatori innamorati degli inesauribili racconti del mondo. Isola di storie per eccellenza, cerniera di incontro tra mondi e culture, paesaggio immaginifico e di straordinaria toponomastica reale, luogo dove l’eco dell’antichità si pone in dialogo costante con i nuovi paesaggi del futuro, la Sicilia incarna un sogno di sguardi e narrazioni, di trasformazione e incanto. Guidati dalle parole di grandi interpreti innamorati della sua storia e del suo contemporaneo, in questo taccuino di viaggio – custode e confidente – i lettori potranno perdersi alla scoperta di un’isola di bellezza senta tempo, eterna ed eternamente nuova.
-
Editore:
-
Anno edizione:2026
-
In commercio dal:20 febbraio 2026
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it