In Uno Spazio Immenso
Quando il chiacchiericcio del mondo si riduce a un sussurro e il vuoto sostituisce il disordine, il tempo cade completamente, esponendo all'immaginazione una tela vasta e aperta da riempire con la riflessione, la contemplazione e l'astrazione. Nel loro primo album collaborativo, pubblicato dall'etichetta Light Year's di Caterina Barbieri, Grand River e Abul Mogard guardano con desiderio verso l'abisso, catturando l'atemporalità, lo splendore e la tranquillità con tratti sonori sicuri e impressionistici. Dinamico e struggente, “In uno spazio immenso” è in bilico su un filo di coltello tra la grandiosità lirica e la semplicità del soft focus, gettando tanta luce sui contorni sottili e sui ritmi illusori quanto sulle sue trame dense e quasi opprimenti.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it