In terre lontane
Dopo sedici anni di alpinismo ai massimi livelli, Bonatti, da inviato speciale di "Epoca" nelle terre più remote, ardue e strane del pianeta, si muove tra una natura grandiosa e affascinante. Sono proprio quei reportage a tornare sulle pagine di questo libro. Il ritorno della narrativa avventurosa, la narrativa di viaggio che mostra tutti i turbamenti e le emozioni dell'uomo di fronte alla natura selvaggia.
Venditore:
Informazioni:
in ottavo paperback 437 9788880896692 Buono (Good) Libro usato proveniente da collezione privata. La copertina riporta tracce d'uso. Le pagine risultano delicatemente indorate dal tempo e con fioriture. Immagini fuori testo a colori. Fioriture ai tagli..
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2000
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it