In territorio ostile. Allan Quatermain e le miniere di re Salomone
Direttamente dai romanzi di Henry Rider Haggard, il più famoso cacciatore britannico arriva nel mondo delle nuvole di carta in uno one-shot disegnato da Dim D. e scritto da Dobbs. Proprio come nel primo romanzo dedicato a "Colui che scruta nella notte", dato alle stampe nel 1885, l'eccentrico avventuriero dovrà sfidare i pericoli dell'Africa Nera per trovare le Miniere di Re Salomone. Spinto dal desiderio di calcare sentieri che quasi nessun bianco ha percorso, nonché dalla ricompensa promessagli, "Macumazahn" si metterà, infatti, sulle tracce del fratello di Sir Henry Curtis, il promotore del viaggio. Ma non sarà un'impresa semplice... perché sulla strada troverà oscure e inaspettate minacce!
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it