In trappola. Die party. Vol. 2
“Sembrava tutto cambiato da Natale, ma la verità è che a essere diversa ero solo io.” Dopo il pericolo corso al “Die Party”, Lyla viene tormentata da un incubo che ha tutta l’aria di essere la premonizione di un’altra minaccia: Patricia, la ragazza che il suo migliore amico tanto venerava, la vuole morta. Scossa dalla brutta fine di quel sogno, Lyla cerca di dimenticare e di tornare alla sua vita di sempre, tra lezioni e allenamenti. Finalmente non deve più nascondere la sua natura a Jan e può vivere la storia d’amore con il ragazzo che le ha rubato il cuore. Ma non ha fatto i conti con Carina, la migliore amica di Alex, che finisce per allontanarlo da lei. Quando tutto tra loro sembra ormai finito, la minaccia si concretizza e Lyla non può più fare finta di niente. Troppe cose strane stanno accadendo attorno a lei e i nemici sono sempre in agguato per tenderle una trappola. Pronti per una nuova festa? I giochi non sono ancora finiti e non tutte le verità sono venute a galla... “Non puoi sapere cosa una persona nasconda sotto la maschera.” La serie è composta dai tre racconti: Die Party Die Party 2 - In trappola Prossimamente in uscita Altri titoli della collana Starlight: “Die Party” di Silvia Castellano “Aurora d’Inverno” di Alessandro Del Gaudio “Cuore di tenebra – Hope in the darkness” di Mariarosaria Guarino “Darklight Souls. La Vista dell’Anima” di Melissa J. Kat “La fine del Tempo, la fine del Mondo” di Alessandra Leonardi “Io sono Jophiel” di Jessica Verzeletti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:it
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows