In viaggio con la madre
In viaggio con la madre è il racconto di un incontro frammentato. Un figlio e la propria madre compiono il tragitto che li porta dalla casa dell’una a quella dell’altro, in una diversa, seppure vicina, città, per un trasloco forse definitivo. Fatalmente, memorie e realtà si accavallano, nel corso del viaggio, creando un fluttuante piano narrativo dove gli eventi non sono sempre cronologicamente disposti in modo lineare. Memoria e realtà si intrecciano con la vita del narratore che tenta la cronaca veritiera di un evento che, pur nella sua semplice esposizione, ha una sua ineluttabile tragicità.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:5 dicembre 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it