Marco Mathieu è nato a Torino nel 1964 e vive a Milano. È stato bassista dei Negazione, punk band attiva fra il 1983 e il 1992. Come giornalista collabora con "GQ", "la Repubblica", "TuttoMusica" e "diario della settimana". Al centro di questo libro, al tempo stesso diario di viaggio, reportage, ritratto, Manu Chao: dai Mano Negra all'enorme successo di "Clandestino" e oltre. Un personaggio simbolo raccontato in presa diretta, dietro le quinte, lungo la strada che l'ha visto imporsi come un nomade ribelle, come una star non convenzionale, come portavoce di speranze e inquietudini comuni a tutto il mondo occidentale.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it