In viaggio con Mohammed. Nello Yemen e nel Mar Rosso
La notte del 2 febbraio 1978 un'imbarcazione a vela in navigazione sul mar Rosso fa naufragio su un'isola deserta al largo della costa dello Yemen del Nord. La barca era salpata poco più di un mese prima dalle Maldive, diretta ad Atene. L'equipaggio è composto da cinque amici occasionali, tra i quali l'autore, in viaggio da sette anni tra Australia e Asia. I naufraghi sono costretti a una permanenza forzata di due settimane sull'isola prima di essere recuperati. Prima del fortunoso salvataggio Hansen e gli altri sotterrano nella sabbia i loro bagagli, sperando di poter tornare a prenderli nel giro di breve tempo; tra gli effetti personali di Hansen, i diari relativi a 7 anni di peregrinazioni. Dieci anni dopo Hansen parte per recuperare i suoi diari e...
Venditore:
Informazioni:
Assolutamente integro senza nessun segno o scritta. Ordinari e fisiologici segni del tempo. Pieghe da lettura in costa.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1993
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it