L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Promo attive (1)
Insieme fino alla fine.... marito e moglie ottantenni verso il loro ultimo viaggio, contro tutto e tutti, soli con le loro forze! L'ultimo desiderio perche non esaudirlo anche in vecchiaia? Un libro che fa riflettere sulla frenesia in giovane età.... e sul tempo che scorre troppo velocemente.
Lo consiglio davvero a tutti, una storia che rimane nel cuore, non la dimenticherò mai.. la racconto sempre.
“Bacio mio marito. Lo stringo a me e non aggiungo altro. Passano i minuti, e la notte sospesa si riprende i suoi occhi. È ora di alzarsi” Michael Zadoorian, In viaggio contromano. Questo libro è indimenticabile, mentre lo leggevo era come stare sempre davanti ad un tramonto. L’ho amato alla follia e, come ogni amante folle, ho sofferto e ringraziato per le emozioni che ha rievocato da qualche luogo lontano, un posto che forse avevo dimenticato, un posto dove mi sono commossa e divertita tanto e il viaggio per arrivarci non è stato da meno.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore