Libro In viaggio verso Crisopoli. Piccole storie di editori e tipografi Massimo Gatta
Libro In viaggio verso Crisopoli. Piccole storie di editori e tipografi Massimo Gatta
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
In viaggio verso Crisopoli. Piccole storie di editori e tipografi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

"Documenti d'arte tipografica", fuori collana I° - Brossura editoriale di 308 pagine. Minimi segni del tempo alla copertina, peraltro copia in condizioni pari al nuovo. .

Immagini:

In viaggio verso Crisopoli. Piccole storie di editori e tipografi

Dettagli

1 settembre 2003
316 p., Rilegato
9788884600493
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it