In Walked Buckner
Il bellissimo "In Walked Buckner" pubblicato nel 1999, può essere considerato come il successore di Hey Donald. Con Mitchell ritroviamo il pianismo raffinato di Jodie Christian e la ritmica stellare del Grande contrabbassista Reggie Workman (Coltrane, Blakey, Shorter...) e Albert Heath - batteria. La musica intensa e quieta al tempo stesso si sviluppa con estrema perizia, senso dei colori, e dei timbri. Un album forse tra i meno conosciuti di Mitchell eppure uno dei suoi più belli fra quelli incisi a cavallo dei due decenni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it