In Wilhelmine's Footsteps
L’ensemble barocco Camerata Øresund e il suo direttore musicale e violinista Peter Spissky esplorano l’universo musicale della compositrice, strumentista e mecenate Wilhelmine von Bayreuth (1709–1758). La registrazione riporta alla luce opere di Wilhelmine stessa e di musicisti del suo circolo, riscoprendo brani a lungo dimenticati.
Lo spirito imprenditoriale, l’intelligenza, il talento e l’amore profondo per la musica e le arti di Wilhelmine restano una fonte d’ispirazione duratura. Questo album è un omaggio alla vita e all’eredità di una figura straordinaria, rivelando colori e stili musicali vibranti in concerti, danze e arie.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it