In Winter
Registrato in una settimana invernale sulle North York Moors, The Unthanks "In Winter" è un'ampia e completa capsula temporale della stagione, con melodie natalizie conosciute in tutto il mondo occidentale, mescolate con brani tradizionali e di nuova composizione, tutti passati con grande cura e amore attraverso il filtro di The Unthanks. Con la maggior parte dei brani che si fondono con quelli successivi, "In Winter" è una fantasia invernale onirica, che abbraccia sia l'oscurità che la luce nella più rituale delle stagioni. Muovendosi dentro e fuori fuoco, come un ricordo, è un inno agrodolce alla nostra esperienza invernale condivisa. Pubblicato in doppio CD, è il sedicesimo album della band, ma è un mondo a sé stante, che cattura il calore e la nostalgia della stagione delle feste, il freddo e l'oscurità dei mesi invernali e i rituali riflessivi della svolta dell'anno; la fine e l'inizio del cerchio della vita.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it