In the World of Spirits. Classici Natalizi per Ensemble di Fiati
Opere di Claude T. Smith, Alfred Reed, Gustav Holst, Philip Sparke, Bruce Broughton, Jennifer Higdon, Leroy AndersonComposto da membri dell’Emory Wind Ensemble e della Atlanta Youth Wind Symphony, l’Emory Symphonic Wind è una delle formazioni americane più impegnate nel campo della musica contemporanea, come dimostrano le numerose opere commissionate ai principali compositori americani e stranieri. In questo disco l’ensemble americano propone un programma natalizio quanto mai originale, comprendente le originali rielaborazioni sulle melodie di celebri carole di Claude T. Smith e di Alfred Reed, due deliziose pagine di Gustav Holst (compositore passato alla storia della musica grazie ai famosissimi Pianeti) e un brano di Jennifer Higdon, stella sempre più luminosa del panorama classico degli ultimi anni.
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
-
Etichetta:
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it