Incandescence. Brahms, Respighi, Dohnany
L’incandescenza indica lo stato di un corpo che, sottoposto ad un elevato calore, emette una radiazione luminosa. Per il programma del loro album, Stephanie Moraly e Romain David scelgono di eseguire opere “incandescenti”, rappresentative del tardo periodo romantico come l’ultima sonata per violino di Brahms – la più appassionata delle tre che ha composto – le sonate di Respighi e di Dohnanyi insieme a un lavoro giovanile di la Szymanowski, la sua Romance in re maggiore.
-
Compositore:
-
Direttore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it