"Badlands. Incantevole tentazione" è un dark romance che esplora temi di amore, passione e vendetta attraverso la storia di due personaggi coinvolti in una relazione difficile. La scrittura è fluida e facile da seguire, con personaggi che hanno una loro profondità e complessità. La storia d'amore è intensa e passionale, con momenti di grande tensione e altri di tenerezza. Tuttavia, alcuni aspetti della trama potrebbero risultare un po' prevedibili e alcuni personaggi secondari potrebbero essere sviluppati meglio. Inoltre, la storia potrebbe beneficiare di una maggiore profondità e complessità in alcuni punti, e di minore tossicità tra i due ragazzi.
Incantevole tentazione. Badlands
«È un segreto quello che facciamo?»«Mio e tuo. Di nessun altro.»
È un lunedì grigio e piovoso quello in cui Juliet, diciassettenne ribelle e capricciosa, si trasferisce a casa del nuovo compagno della madre, dove vive anche Alexander, il figlio di lui. Affascinante ed enigmatico, il nuovo coinquilino è un mistero dagli occhi di tenebra e dal passato complicato, ed è l'esatto opposto di Juliet: lei fatica a prendere la sufficienza, lui ha ottimi voti; lei ama il gossip e le feste, lui preferisce starsene rintanato in camera sua con un libro. Tra i due è subito guerra aperta, ma ben presto i battibecchi si trasformano in baci infuocati scambiati di nascosto, all'insaputa dei genitori. Tuttavia, Alexander è uno scrigno pieno di segreti di cui nessuno possiede la chiave, nemmeno Juliet. Col passare del tempo, però, l'attrazione e la passione alla ragazza non bastano più e desidera l'accesso al suo cuore. Alexander sarà disposto a concederglielo oppure rischierà di perderla per sempre? Alexander è un mistero dagli occhi di tenebra. Juliet desidera scoprire ogni suo segreto. Dalla penna di Stefania S., una storia d'amore travolgente, che cattura dalla prima all'ultima pagina. «È un segreto quello che facciamo?» «Mio e tuo. Di nessun altro».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2025
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it