L' incappiatore - Sandro Micheli - ebook
L' incappiatore - Sandro Micheli - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' incappiatore
Scaricabile subito
2,99 €
2,99 €
Scaricabile subito

Descrizione


Giallo finalista al Premio "1 Giallo x 1.000". Chi sta usando una piccola cittadina di provincia come un grande scenario per i propri scopi? È il set dei manipolatori del destino, forse di Dio stesso o chi altro? Siamo nel ’93, due uomini si confrontano nell’eterna lotta tra il bene e il male. Un amore non ricambiato trasformerà uno di loro in uno spietato serial killer, l’altro cederà alla propria ambizione e tutti e due, nel tempo a seguire, si trasformeranno, cercandosi per venticinque anni, fino al giorno del giudizio. Leonida contro Alex, logica determinativa contro istinto puro, una sfida che lascerà un “segno” a ognuno di loro; si assiste allo scatenarsi di forze che sprigionano energia, quella necessaria al sistema universo, i cui “Signori” mettono a disposizione dei prescelti un’insolita “accompagnatrice”.

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
Reflowable
9788893702768

Valutazioni e recensioni

  • La narrazione viene portata avanti come dialogo tra il protagonista Leonida e una Voce che può rappresentare la propria coscienza o Dio (o altro) e a piccole dosi appaiono evidenti i retroscena di tutta la sua vita. L’autore riesce a coinvolgere il lettore fino alla fine della battaglia con il Sostituto Commissario Alex, in un epilogo davvero inaspettato e commuovente. Lo stile è preciso, curato e con un linguaggio colto, privo di errori, che ben rappresenta il professor Leonida, narratore della trama. L’interazione tra le persone e la voce mi ha colpito, perché per tutti le scelte derivano dall’esito della “battaglia” tra la volontà, il piacere, l’inconscio e la coscienza. E’ un buon giallo, anche se diverso da quelli a cui siamo abituati.

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows