Perù, anno 1532. Un manipolo di soldati spagnoli sbarca su una costa sperduta, alla ricerca del mitico El Dorado. Ha così inizio uno dei più grandi genocidi della storia. Ma sullo sfondo di sanguinose battaglie e crudeli razzie, si impone la figura fragile e coraggiosa di Anamaya, ragazza inca dai misteriosi occhi azzurri, capace di lottare contro gli invasori, di innamorarsi di uno di loro, e di vivere fino in fondo un sentimento crudelmente contrastato.
Venditore:
Informazioni:
Pagine leggermente ingiallite 9788804503279 Molto buono (Very Good) .
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it