Inchiostro sulla veste bianca
Una narrazione dei sensi, fantastica, quasi onirica, che attraversa poco meno di un secolo alla ricerca e nella riscoperta dei sentimenti senza tempo. Una prosa fluida, talora ricorsiva a dare spessore alle parole, lenta, che ha il sapore della poesia. Il racconto si snoda nel richiamo dei luoghi di origine e nel ricordo delle figure familiari, lungo un percorso che deve avere segnato l’adolescenza dell’autore sino all’età matura. Una ricercata descrizione introspettiva dei sentimenti e delle emozioni, capace di catturare il lettore.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it