L' incidente. Storia di una rinascita - Giovanni Dell'Elce - copertina
L' incidente. Storia di una rinascita - Giovanni Dell'Elce - 2
L' incidente. Storia di una rinascita - Giovanni Dell'Elce - copertina
L' incidente. Storia di una rinascita - Giovanni Dell'Elce - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' incidente. Storia di una rinascita
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
16,00 €
16,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


8 marzo 2002. Il sottosegretario Giovanni Dell'Elce e tre colleghi di Forza Italia arrivano a Courmayeur in elicottero per intervenire a un convegno del partito. Dopo l'atterraggio i passeggeri scendono a uno a uno. Dell'Elce è rimasto solo a bordo quando il velivolo si innalza impazzito per poi schiantarsi al suolo. Errore umano o guasto tecnico? Sulle cause del disastro si intrecciano ipotesi e accuse. Intanto lui è in coma. Al culmine di una prestigiosa carriera di manager si trova improvvisamente a lottare tra la vita e la morte. Affrontando un durissimo percorso di recupero, vince la sua sfida. Tuttavia, quando finalmente ritorna alla vita, molte cose non sono più come prima. Lo aspettano amare sorprese, ma anche la riscoperta di nuovi valori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Max 88
Libreria Max 88 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

155 p., Rilegato
9788804529255
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it