Frossard accoglie le provocazioni del mondo giovanile e degli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori. Il tema è l'uomo, la sua vita, la sua ricerca, i suoi drammi alcuni esempi: da dove veniamo? Perché c'è il male sulla terra? Cosa pensare dell.
Frossard accoglie le provocazioni del mondo giovanile e degli studenti dell'ultimo anno delle scuole superiori. Il tema è l'uomo, la sua vita, la sua ricerca, i suoi drammi; alcuni esempi: da dove veniamo? Perché c'è il male sulla terra? Cosa pensare dell'omosessualità, della contraccezione contro l'AIDS? Che cos'è il peccato? Esiste davvero una morale? Cos'è la democrazia? Lo schema di ogni parte è suddiviso in tre tempi: la domanda-provocazione; un "tuttavia...", la posizione contraria che spesso i giovani non riescono a capire; la spiegazione di Frossard.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1994
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it