Incontri d'arte. Per chi ne sa qualcosa poco o quasi niente
"Sì, un testo d'arte, più precisamente sulla pittura. Non è facile parlarne correttamente senza cadere in spaventosi buchi neri di oblio e misconoscenza, che agli occhi di chi conosce bene l'argomento risulterebbero fuorvianti se non addirittura infondati. Incontri d'arte è pensato con l'intento di incoraggiare la curiosità e l'interesse intorno all'argomento, ma indicando anche delle linee e dei criteri per favorire un approccio alle opere d'arte corretto e soprattutto sereno."
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2022
-
In commercio dal:28 febbraio 2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it