Io ho letto tutta la trilogia, i primi 2 perché lì avevo comprati insieme, il terzo mi è stato regalato per scherzo da un'amica. è inutile che stia qui a dirvi specificatamente quali parti non mi sono piaciuto perché dovrei riscrivere i 3 libri. sono stati classificati come erotici ma non c'è scritto nulla che ci faccia sognare o desiderare di essere al posto di alexa, anzi pur sapendo che è un personaggio di fantasia per tutta la lettura non facciamo altro che criticarla per come si comporta in tutte le occasioni. la mia intenzione è quella di descrivere questi libri con due parole: CHE NOIA!
Incontri proibiti: La passione-La seduzione-La tentazione
Una donna che vuole osare, un uomo che sa cosa significa il piacere. Due amanti disposti a tutto pur di soddisfare i loro più inconfessabili desideri: sono Alexandra e Jeremy. La psicologa Alexandra Blake arriva a Sydney per tenere un ciclo di conferenze. Quella sera, dopo anni, rivede il dottor Jeremy Quinn, suo ex amante ora divenuto ricercatore di successo. Un incontro all'Hotel Intercontinental, un paio di bicchieri di champagne, un fine settimana insieme: il fascino magnetico del dottor Quinn le fa dimenticare i suoi obblighi di moglie e madre. Per quarantotto ore sarà sua. Jeremy le requisisce il cellulare, la benda, le impone di non fare domande. In cambio, le dona un'esperienza sessuale irripetibile. Alexandra non riesce a resistere e accetta tutte le regole del gioco, senza sapere che potrebbe diventare molto pericoloso... La sua vita da quel momento cambia per sempre, in un vortice di piacere e di passione a cui sarà impossibile sottrarsi.
Venditore:
Informazioni:
vint
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it