La vita di Margaret e Adam Crane sembra scorrere sui binari di una serenità raggiunta e mantenuta anche dopo quindici anni di matrimonio. Adam ha un buon lavoro e i tre figli della coppia crescono bene, senza dare preoccupazioni. Ma un giorno, la telefonata di un ex compagna di università di Adam getta la famiglia nello scompiglio. Quale terribile segreto ha deciso di portare a galla la donna? E soprattutto, come riuscirà a influenzare il futuro della famiglia Crane?
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2003
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it