The Incredible Journey
Martin's novels include An Australian Girl (1890) and The Silent Sea (1892). The Incredible Journey, her last novel, published in 1923, is the story of two aboriginal women through desert country to retrieve a little boy kidnapped by a white man. Catherine Edith Macauley Martin (1847-1937) was born in Scotland and arrived with her family in Adelaide in 1855. From around 1868 she published poetry and verse translations in newspapers. In 1874 she published her first collection in The Explorers and Other Poems.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:SUP Classics
-
Anno:2004
-
Rilegatura:Paperback / softback
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it