Incroci a raso. Tra storia e storie - copertina
Incroci a raso. Tra storia e storie - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Incroci a raso. Tra storia e storie
Disponibilità immediata
9,90 €
9,90 €
Disp. immediata

Descrizione


La Storia di tutti e quella di pochi: storia collettiva e storia privata si incrociano in nove racconti. L'attacco francese alle coste sarde e le pretese della signora di Saint Saveur; il colonialismo in Africa e un bracconiere in vacanza; l'11 settembre e uno strano gioco di anagrammi. Un aviatore tedesco e la perduta spiaggia cagliaritana; due donne che riempiono in modi diversi l'attesa di un treno in ritardo, mentre sui giornali si legge dei programmi nucleari dell'Iran. E altre tracce di storia, di cronaca, di quotidiano e di futuro.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Cartolibreria Sergio Succa 1959
Cartolibreria Sergio Succa 1959 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1 ottobre 2006
176 p., Brossura
9788887758115
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it