Incroci. Luoghi della creatività e reti della comunicazione - copertina
Incroci. Luoghi della creatività e reti della comunicazione - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Incroci. Luoghi della creatività e reti della comunicazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
20,00 €
20,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


L'opera è dedicata agli incroci interdisciplinari tra lingua, letteratura e cinema, ai luoghi della creatività e alle reti della comunicazione multimediale. I temi principali dei saggi raccolti sono la lingua e la letteratura italiana nell'era della transmedialità, i rapporti linguistici e semiotici tra la letteratura e le arti visive, le stratificazioni e le relazioni nel mondo della cultura digitale, lo spazio creativo in rapporto alle lingue e al raccontare e agire ipermediale e ipertestuale, il tempo libero e le rappresentazioni dell'amore nell'era di internet e dei social network.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

324 p., Brossura
9788854898400
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it