Grazie a un consiglio di un’amica ho comprato questo libro e sono felice di averlo fatto. Un giallo molto bello e appassionante. Pieno di colpi di scena che mi hanno tenuta con il fianco sospeso. Un finale inaspettato che mi ha piacevolmente sorpreso.
Incubi reali
Boston è un giovane giornalista che si occupa di casi di persone scomparse. Una sera, mentre si trova al bar del suo amico Liam, incontra Ivonne. Tra lui e la ragazza scatta subito la scintilla, decidono di uscire per fare una passeggiata. Camminano fino a un parco e decidono di appartarsi in una casetta. All'improvviso però qualcuno afferra la giovane donna per trascinarla via. Il ragazzo prova in tutti i modi a difenderla senza avere successo, assistendo ignaro al suo rapimento. Quando si sveglia sudato e spaventato nel suo letto si rende conto di aver fatto un incubo. Nonostante lo shock decide comunque di andare al lavoro per provare a distrarsi. Una volta in ufficio, un nuovo caso di sparizione appare sulla sua scrivania: la scomparsa di Ivonne. Chi è questa ragazza? Boston non lo ricorda più, ma hanno condiviso molto insieme, e presto continueranno a farlo, nel suo universo onirico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
-
In commercio dal:12 novembre 2021
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mimma 14 dicembre 2021Molto bello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it